Inizia ufficialmente la stagione outdoor e fioccano i primi risultati degli atleti rossoneri. Esordio nel salto in alto per Poles e Visentin (doppia col getto del peso) che pareggiano i conti sull’1.40m. Nel peso anche Marano e Donà danno il via alla loro stagione outdoor ed al femminile è Mariuzzo sugli 80m a portare in alto i colori sociali.

Ma il grande risultato di giornata è il 42″03 di Ostanello Luca nei 300hs che lo proietta ai vertici regionali, mettendo nel mirino il passo per i campionati italiani cadetti.

La seconda uscita è quella dedicata alle staffette: ai campionati regionali, validi anche per il titolo provinciale, sono la 4×100 cadetti, 4×100 allievi e 4×400 assoluti a scendere in pista.

50″86 per i cadetti che mettono in cascina il primo risultato utile e bronzo provinciale (Ostanello L., Donà, Poles, Visentin), 3’53” per la 4×400 dei magnifici (Vendraminetto R., Augustini, Zulianello, Ostanello G.) e la caduta del muro dei 47″ ad opera degli allievi con 46″99 (Di Fiore, Facco, Corrente, Zanutto) e corrispondente ad argento provinciale.

 

Categorie: News